Post Appuntamento 2.0

Pagina 73 di 87 Precedente  1 ... 38 ... 72, 73, 74 ... 80 ... 87  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Post Appuntamento 2.0

Messaggio Da klis il 10.07.17 23:11

Ciao ragazze!!!
Buon inizio settimana a tutte voi!! Qui si muore di caldo....davvero troppo caldo!!!
Noi abbiamo iniziato la settimana con l'arrivo (finalmente) degli esiti...Linfoma di Hodgkin al quarto stadio.....
Poteva andare meglio ma tutto sommato anche peggio.....il dottore dice che è curabile ma io speravo in una stadiazione migliore...ma purtroppo non si può scegliere....
Ora ci vorranno diversi mesi e non vedo l'ora che passino....

Ma parliamo di cose belle...ieri mattina siamo stati al mare e si stava benissimo tanto che stamattina ci sono tornata da sola e ho fatto una bella passeggiata sulla riva!!!
klis
Moderatrice

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ro il 11.07.17 10:18

Cucciolotta... tu come stai? E tuo marito e mini?
Spero che la reazione di tua suocera sia stata di positività come finora aveva dimostrato!

bene per la passeggiata... fanne più che puoi, perché ricaricano l'animo!

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Messaggio Da Impaurita il 11.07.17 11:59

Ciao ragazze, mi spiace Klis per tua suocera.
Non so bene che tipo di linfoma sia ma se i medici hanno detto che è curabile voi dovete essere ottimisti!
Ti mando un abbraccio virtuale e a te e alla tua famiglia.
Impaurita
Senior Mom

Messaggio Da Saetta il 11.07.17 16:59

Ciao ragazze e un pensiero speciale a Klis! Sono contenta che finalmente siano arrivati i risultati e lo sono ancor di più che comunque sia curabile.
Come l'ha presa tua suocera? E tuo marito?

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da Debbie il 12.07.17 10:45

Buongiorno ragazze, voglio anche io fare il mio in bocca al lupo a klis e a sua suocera. Ha ragione saetta. Devi pensare che guarirà e che poi passerà tutto.
Debbie
Articolista

Messaggio Da AnimaOutfitePeperoncino il 12.07.17 11:11

In bocca al lupo... cerca di essere ottimista, vedrai che le cose si aggiusteranno
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom

https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Messaggio Da klis il 12.07.17 23:09

Grazie ragazze!!! Siete davvero tanto care!!! Amore
Nonostante tutto noi stiamo bene e anche mia suocera sta benone!!! I dottori le hanno detto che guarirà e questo sembra le basti e il fatto che comunque non ha bisogno di nessun intervento ma soltanto terapie unito al fatto che comunque lei non sente nessun dolore le da forza e coraggio e per ora non ha perso il sorriso...se ripenso a come invece l'aveva presa all'inizio mi vengono ancora i brividi!!!!
Anche Klissino e suo fratello sono più sereni e finalmente riusciamo a sorridere di nuovo!! Ora spero solo che non capiti una seduta di chemio proprio nei giorni in cui sono in montagna...lei dice che non dobbiamo preoccuparci ma io vorrei tanto essere presente e quindi spero davvero che le due cose non coincidano!!!

Cambiando discorso.....qui ancora si muore di caldo e soprattutto la notte si fa fatica a dormire!!!! Da voi come va????
klis
Moderatrice

Messaggio Da AnimaOutfitePeperoncino il 13.07.17 10:36

klis ha scritto:Grazie ragazze!!! Siete davvero tanto care!!! Amore
Nonostante tutto noi stiamo bene e anche mia suocera sta benone!!! I dottori le hanno detto che guarirà e questo sembra le basti e il fatto che comunque non ha bisogno di nessun intervento ma soltanto terapie unito al fatto che comunque lei non sente nessun dolore le da forza e coraggio e per ora non ha perso il sorriso...se ripenso a come invece l'aveva presa all'inizio mi vengono ancora i brividi!!!!
Anche Klissino e suo fratello sono più sereni e finalmente riusciamo a sorridere di nuovo!! Ora spero solo che non capiti una seduta di chemio proprio nei giorni in cui sono in montagna...lei dice che non dobbiamo preoccuparci ma io vorrei tanto essere presente e quindi spero davvero che le due cose non coincidano!!!

Cambiando discorso.....qui ancora si muore di caldo e soprattutto la notte si fa fatica a dormire!!!! Da voi come va????

Ciao Klis, capisco la tua situazion, ci sono passata anch'io! non è affatto semplice, ma se posso permettermi di darti un consiglio, visto che hai detto che starai in montagna per qualche giorno cerca di approfittarne per non pensare assolutamente a nulla, e di goderti a pieno quei giorni, a prescindere da ciò che accade, so che è un filino difficile! farà bene innanzitutto a te, ti servirà per riprendere fiato e a ricaricarti!
io l'ho fatto e al ritorno, avendo un po' ricaricato le mie batterie, ho potuto dare il massimo, anche in situazioni "difficili"!

Qui oggi fa caldo, ma il tempo ha fatto i cavoli suoi tutta settimana! Arrabbiato
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom

Messaggio Da AnimaOutfitePeperoncino il 14.07.17 11:18

Buongiorno ragazze,
il weekend si avvicina, avete già programmi?
che settimana, oggi mi sembra di "trascinarmi", sarà lo stress di questo periodo o che forse ho un po' le "scatole piene" Felice ma oggi mi sento veramente a terra!

Triste
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom

Messaggio Da Ro il 14.07.17 19:20

Anima come mai? Cosa c'è?
E' successo per caso qualcosa?
Capitano questi periodi, è verissimo... ma come si fa a venirne fuori se non si risolvono i problemi?
Spero non sia successo nulla di grave!

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Pagina 73 di 87 Precedente  1 ... 38 ... 72, 73, 74 ... 80 ... 87  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: