Post Appuntamento 2.0

Pagina 80 di 82 Precedente  1 ... 41 ... 79, 80, 81, 82  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Post Appuntamento 2.0

Messaggio Da Ro il 29.08.17 14:56

Klissina hai ragione, anche io dovrei pubblicare qualche fotina in più! Ma ti assicuro che vedere in foto (e so che lo sai) quei posti, non è come viverli! Amore

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da klis il 30.08.17 14:42

Hai perfettamente ragione Ro.....c'è stato un momento quando ero a 3244 metri sulle Tofane in cui guardando il panorama mi sono talmente emozionata che mi sono anche scese le lacrime.....ovviamente ho fotografato quel panorama ma riguardando l'immagine non si riesce a percepire la profondità e la reale vastità di quel posto....e ovviamente l'emozione non è la stessa...
Voi ormai avrete capito che non sono normale e forse sono anche un pò fuori di testa soprattutto vista la mia età.....ma ancora mi meraviglio del fatto che mi sento legata a quei posti allo stesso modo di come mi sento legata a certe persone.....quando dico che è il mio Paradiso non lo dico a caso....lo sento davvero Mio.......
La spiegazione logica ovviamente potrebbe essere che li si sta spensierati ed in vacanza quindi per forza si sta bene ma questo succederebbe in qualsiasi posto bello....io invece ho proprio la necessità di tornare là.....
Ve l'ho detto che sono pazza!!!!!!!!!!!!!!!! Felice Felice Felice Felice
klis
Moderatrice

Messaggio Da Ro il 31.08.17 10:11

Non sei per nulla pazza... io ti capisco eccome! Amore
Completamente! Occhiolino

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Messaggio Da klis il 02.09.17 14:05

Ciao ragazze!!!! Pioveeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!!!
Finalmente è arrivata la pioggia e la fine dell'estate... la pioggia ormai era diventata necessaria altrimenti la siccità sarebbe arrivata a livelli pericolosi....e con la pioggia addio afa e caldo eccessivo!!!!
Io già ai primi di settembre ho voglia dei profumi e delle sensazioni tipiche dell'autunno...le sere sotto il plaid....le giornate più corte....tanto poi l'estate torna sempre!!!!
E oggi giusto per rimanere in tema fine estate abbiamo avuto la riunione a scuola con le nuove maestre visto che l'altra ci ha abbandonato per problemi personali ed una invece non era di ruolo...
Appena sono entrate vi giuro che ho pensato di essere a Miss Italia!!!!!
Due bellissime ragazze!!!!! E a quanto pare anche ben preparate....due lauree ciascuna e diverse specializzazioni!!!! Nonostante la giovane età hanno già un curriculum di tutto rispetto!! Per ora i presupposti ci sono....speriamo bene!!!
A mini sono piaciute....e anche a klissino....molto!!!!! Felice Felice Felice Felice Felice
klis
Moderatrice

Messaggio Da AnimaOutfitePeperoncino il 02.09.17 18:00

Anche qui piove, un po' mi dispiace, mi ero affezionata al caldo, ai vestitini, scarpe aperte... ma pazienza! tornerò alle giacche e a tutti gli indumenti più caldi...
Ciao Klis, ho letto il tuo commento sulle nuove insegnanti: per come la vedo io, sono d'accordo a far lavorare delle "menti fresche"...soprattutto nei lavori in cui c'è bisogno di molta pazienza, come le scuole! è importante che gli/le insegnanti siano pazienti, mediamente giovani, e con i giusti requisiti per poter dare tutte le attenzioni necessarie a tanti piccoli diavoletti Felice e poi in Italia c'è tanto bisogno di far lavorare i giovani.... in bocca al lupo con le nuove insegnanti! Occhiolino un abbraccio
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom

https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Messaggio Da Saetta il 03.09.17 10:55

klis ha scritto:Io già ai primi di settembre ho voglia dei profumi e delle sensazioni tipiche dell'autunno...le sere sotto il plaid....le giornate più corte....tanto poi l'estate torna sempre!!!!
Ahhh Klis quanto sono d'accordo con te!! Sono qua con la voglia della tisana calda sul divano con la copertina, quell'aria fresca che ti fa rabbrividire  Amore Amore
Molte non saranno d'accordo, perchè amano il caldo e il sole... ma a me sto caldo ha proprio scocciato. Poi ho passato l'estate in casa perchè Saetto è infortunato e abito in una città di mare  arrabbiato
A proposito di Saetto probabilmente deve operarsi in autunno al piedi perchè con tutte le terapie che sta facendo non ci sono molti miglioramenti. Non so se ve lo avevo raccontato però è partito ad aprile con un dolore al piede che ha trascurato. A giugno prima visita dall'ortopedico e diagnosi fascite plantare. Ha fatto terapia con laser e ultrasuoni e antinfiammatorio e anche se inizialmente sembrava stare meglio poi è andato peggiorando e gli si è infiammato il tendine d'achille. Ha un piede che sembra una zampogna, è a casa dal lavoro da luglio e usciamo solo per fare terapia e visite mediche. E a parte molto meno dolore (anche se ogni tanto gli torna), è sempre gonfio e infiammato.
Quindi gli hanno consigliato appunto l'intervento. E' un'operazione di mezz'oretta con anestesia locale e il giorno dopo viene dimesso, però ha paura lo stesso  Indifferente Indifferente
Ieri poi mia suocera è caduta e per fortuna a parte una grossa botta (con conseguenti dolori oggi su tutto il corpo) e livido sullo zigomo e l'occhio, sta bene.
Per quanto riguarda le maestre giovani, sono d'accordo anch'io perchè bisogna che siano al passo coi tempi dato l'intelligenza dei bambini di oggi. Quindi devono avere una mentalità aperta, conoscenza anche della tecnologia e molta pazienza.

Se sei nuovo leggi il Netiquette Ufficiale di Diventare Mamma Forum

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da klis il 06.09.17 10:02

Oh Sae....scusami...presa dalle mie cose non ti avevo più chiesto di Saetto!!! Immagino il disagio...con il caldo che c'è stato dover stare sempre chiusi in casa ed in più il dolore!!!! Mannaggia....
A questo punto meglio l'intervento almeno risolvete il problema una volta per tutte!!!

E le altre??? Come state ragazze???
klis
Moderatrice

Messaggio Da Impaurita il 06.09.17 11:10

Ciao ragazze scusate manco da un pochetto ma eravamo impegnati con le ultime cose per la casina nuova Amore
L'arredamento adesso è completo, stiamo facendo le ultime cose e poi cominciamo la nostra convivenza.
Impaurita
Senior Mom

Messaggio Da AnimaOutfitePeperoncino il 09.09.17 23:28

Impaurita ha scritto:Ciao ragazze scusate manco da un pochetto ma eravamo impegnati con le ultime cose per la casina nuova Amore
L'arredamento adesso è completo, stiamo facendo le ultime cose e poi cominciamo la nostra convivenza.

Congratulazioni impaurita, è l'inizio di una nuova avventura: so che sei in gamba e probabilmente non hai bisogno di consigli... Ma sii presente, paziente, e fai della tua casa il tuo nido d'amore! Vedrai che tutto verrà da sé! In bocca al lupo
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom

Messaggio Da AnimaOutfitePeperoncino il 09.09.17 23:34

Congratulazioni impaurita, è l'inizio di una nuova avventura: so che sei in gamba e probabilmente non hai bisogno di consigli... Ma sii presente, paziente, e fai della tua casa il tuo nido d'amore! Vedrai che tutto verrà da sé! In bocca al lupo

Ultima modifica di AnimaOutfitePeperoncino il 10.09.17 16:40, modificato 1 volta
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom

Pagina 80 di 82 Precedente  1 ... 41 ... 79, 80, 81, 82  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: