amore pensaci tu

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: amore pensaci tu

Messaggio Da Saetta il 21.02.17 17:09

Sere io ho visto la puntata il sabato sul sito della Mediaset!
Volete un riassunto?

Se sei nuovo leggi il Netiquette Ufficiale di Diventare Mamma Forum

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da serensara' il 22.02.17 14:29

siiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche perche' cosi arrivo pronta a venerdi...ho gia' detto no ad una pizzata e ad un apericena (ma cos'è un apericena!?!??!?!!? oh mio Dio!!! nn so neppure se sia maschile o femminile) Indifferente Marameo
serensara'
Senior Mom

Messaggio Da Saetta il 22.02.17 14:39

Ahahaah Sere, un apericena (io lo considero maschile, ma boh) è un aperitivo sostanzioso in cui quindi troverai tante cose da mangiare da considerarsi cena. Quindi non solo patatine e salatini.
Per il riassunto, oggi sono un po' di corsa, ma domani riuscirò di sicuro (o stasera magari) a scrivere.

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da serensara' il 22.02.17 16:26

ok, grazie
serensara'
Senior Mom

Messaggio Da Saetta il 24.02.17 9:55

Eccomi col riassunto della prima puntata:

Come si capiva dalla pubblicità è una serie tv familiare improntata su 4 famiglie tutte diverse tra loro ma tutte con figli piccoli nella stessa scuola. Si insiste molto sul ruolo dei vari padri all'interno della routine familiare.

- C'è la famiglia di Luigi (Emilio Solfrizzi), classico uomo che vuol ricoprire solo l'uomo nella coppia e non il mammo! Ha una ditta edile in cui lavora anche una delle figlie Chiara.
Convinto di saper capire e conquistare le donne, di essere l'uomo perfetto, tanto che ha tre figlie da tre donne diverse.
L'attuale compagna Gemma (Valentina Carnelutti) con cui ha appunto la figlia Caterina che frequenta la scuola elementare è infermiera.
Ha invece un rapporto conflittuale con la figlia Camilla che abita col suo fidanzato ed è incinta. Scoperto questo e scoperto che è una gravidanza a rischio, Luigi la obbliga a trasferirsi da lui.

- Poi c'è Marco (Filippo Nigro) che ha deciso di lasciare il lavoro come pubblicitario per star dietro ai figli e alla casa e permettere alla moglie Anna (Giulia Bevilacqua), virologa collega di Gemma, di continuare a lavorare. Hanno due figli, un adolescente Nicola e la piccola Penelope.
Adesso che anche Penelope è cresciuta Marco vorrebbe riprendere a lavorare, ma Anna non è molto felice di questa decisione perchè il suo ex Dario le ha proposto di affiancarlo ad un progetto di ricerca che le porterà via tanto tempo.
Nicola ha incontrato per caso Camilla e se ne è innamorato, prima di sapere che è fidanzata ed è incinta.

- Conosciamo poi Francesco (Fabio Troiano), fratello di Anna, gay e che fa da padre (apprensivo) di Stella, la figlia della sorella deceduta del suo compagno Tommaso (Giulio Forges Davanzati). Tommaso è un vigile del fuoco, mentre Francesco è uno scrittore, sono spesso intralciati nell'educazione di Stella dalla nonna Tina (Giuliana de Sio), madre di Tommaso.

- Infine c'è Jacopo (Carmine Recano), ex calciatore che abitava a Londra ed è tornato in Italia per stare coi figli e riconquistare la ex moglie Elena (Martina Stella) che invece sta assieme a Roberto, il procuratore di Jacopo. Hanno due gemelli Kevin e Leone che frequentano le elementari e la piccola Zoe.

I quattro padri si sono incontrati fuori dalla scuola dei bambini e nasce qualche amicizia.
Jacopo visita i cantieri di Luigi il quale gli da qualche consiglio per riconquistare Elena, gli consiglia di ristrutturare la casa in modo che sia adatta a dei bambini. In questo modo Jacopo conosce Chiara (la figlia di Luigi) la quale è subito attratta da lui.

Credo di non aver dimenticato nulla, lo spero Smile almeno comunque avete un quadro generale delle famiglie Timido

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da Ro il 24.02.17 10:43

Sae sei stata davvero chiara! Grazie! Timido

Se ancora non l'hai fatto leggi la
NETIQUETTE DI DIVENTARE MAMMA FORUM
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Messaggio Da serensara' il 24.02.17 12:05

sei stata chiarissima...e stasera pronte davanti alla tv!!!  Occhiolino
serensara'
Senior Mom

Messaggio Da Saetta il 24.02.17 17:17

E io stasera di nuovo a cena fuori arrabbiato arrabbiato
Vabbè farò come la settimana scorsa, vedrò la replica sul sito della Mediaset.

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da Saetta il 28.02.17 12:26

Volete un piccolo riepilogo della seconda puntata? In realtà terzo e quarto episodio. Tanto per avere chiaro l'evolversi dei personaggi e dei rapporti.

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da serensara' il 28.02.17 13:44

io veramente sono pessima  Felice
piu' che ci tenevo a vederla e meno creo situazioni adatta...ma anche stavolta che ci potevo fare?era il comply di massi e aveva gli zii con i regali
spero di farcela venerdi, ma ormai ho perso le speranze
serensara'
Senior Mom

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: