Eccomi!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Eccomi!

Messaggio Da DanielaInterni il 26.01.17 12:23

Buongiorno a tutte, mi presento: sono Daniela mamma di due bambini Giacomo e Francesco. Bambini?... A dire il vero questi 2 meravigliosi mostri assomigliano sempre meno a bambini e sempre più a quegli esseri aggrovigliati e indecifrabili meglio conosciuti come adolescenti!!
Però io mi ricordo di essere stata, prima di loro, anche un’appassionata progettista d’interni, arredatrice, aiuto scenografa, responsabile di un negozio di arredamento… e mi piaceva, mi piaceva da matti!!!
Da ragazza, mentre ancora studiavo, lavoravo in uno studio di architettura, quando ancora c’erano i tecnigrafi e gli studi erano pieni di carta, disegni, penne, china, matite, gomme… poi ho proseguito lavorando nei negozi di arredamento dove guidavo i clienti a mettere in pratica quello che era solo un pensiero, un’idea, trovando e proponendo un prodotto o progettando un angolo, una stanza, a volte l’intero appartamento. E per diversi anni questo è stato il mio lavoro, fino ad avere la responsabilità di un punto vendita monomarca di una azienda che produce cucine.
Dopo qualche anno, mi sono trasferita e ho dovuto abbandonare il negozio, ma ho iniziato la mia collaborazione con una azienda del gruppo MaxMara ed è stata un’altra bellissima esperienza. Per loro progettavo l’allestimento delle vetrine. Avete presente quelle scenografie che ci sono nelle vetrine dei negozi? Quelle che a Natale diventano scintillanti, ma che anche durante l’anno non scherzano e mettono in risalto il prodotto, o i saldi, o l’inizio di stagione? Ecco io inventavo quella cosa lì, poi dovevo farla realizzare e poi adattarla a tutti i negozi del gruppo, in modo che il risultato fosse uguale per ogni negozio.
Poi sono arrivati Giacomo e Francesco. E me li sono goduti, e ancora adesso sono felice di fare la mamma, di essere mamma. Però ora che sono un po’ più grandi posso dedicarmi anche a quello che mi piace e che è sempre stato il mio lavoro. Quest’estate ho ristrutturato un appartamento, un grosso lavoro, molto impegnativo, ma di grande soddisfazione!
E ora sono anche qui, felice di potere aiutare chi ha bisogno di un consiglio, di uno scambio di idee, di un’informazione. Risistemare una casa, o una stanza per chi ha mille altre cose da fare a volte può essere faticoso, il mio intento è quello di aiutarvi ad alleggerirvi in questo impegno.
A Presto!
Daniela
DanielaInterni
New Entry

Tornare in alto Andare in basso

Re: Eccomi!

Messaggio Da serensara' il 26.01.17 12:37

Ciao Daniela,benvenuta!
serensara'
Senior Mom

Messaggio Da Ro il 26.01.17 13:08

Daniela benvenuta tra noi! Ti aspettavamo con grande ansia! Smile

Daniela è la nostra esperta di design, chiunque ne avrà piacere, potrà chiederle consiglio nella sezione a lei dedicata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Daniela sarà un enorme piacere imparare da te e magari capire davvero bene come fare per affinare l'occhio in fatto di arredamento... e non solo!
Buona navigazione su DM Forum,

Ro
Admin

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Messaggio Da Pittrice il 26.01.17 15:32

Che bello avremo consigli di arredamento?Non vedo l'ora!
Benvenuta.........
Pittrice
Senior Mom

Messaggio Da Saetta il 26.01.17 17:59

Benvenuta Daniela, è un piacere averti tra di noi!

Se sei nuovo leggi il Netiquette Ufficiale di Diventare Mamma Forum

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da Cercolaluna il 27.01.17 9:35

Benvenuta Daniela!
Cercolaluna
Senior Mom

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto