Once Upon A Time

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Once Upon A Time

Messaggio Da AnimaOutfitePeperoncino il 01.03.17 16:54

ne dubito...domenica ho rivisto qualche episodio della sesta serie (quelli con mr Hyde Amore Amore Amore ) con il mio fidanzato....non gli è piaciuta molto (ma l'importante che piaccia a me:love: ) lui è più un tipo da thriller, film d'azione....
avatar
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 23.02.17

https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Once Upon A Time

Messaggio Da Ro il 02.03.17 14:50

Cercolaluna ha scritto:Ro che riassunti fantastici, anch'io non ho mai visto la serie arrabbiato ma mi avete invogliata, vedo se riesco a convincere mio marito a guardarla, dite che è una serie tv che può piacere anche agli uomini?
AnimaOutfitePeperoncino ha scritto:ne dubito...domenica ho rivisto qualche episodio della sesta serie (quelli con mr Hyde Amore  Amore  Amore ) con il mio fidanzato....non gli è piaciuta molto (ma l'importante che piaccia a me:love: ) lui è più un tipo da thriller, film d'azione....

Luna il mio invece l'ha guardata tutta assieme a me dall'inizio alla fine! Dipende un po' dai gusti, via! Felice










Se ancora non l'hai fatto leggi la
NETIQUETTE DI DIVENTARE MAMMA FORUM
avatar
Ro
Admin

Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 28.08.16
Età : 32

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Once Upon A Time

Messaggio Da Saetta il 03.03.17 9:57

Si anche secondo me dipende dai gusti, prova e poi faccelo sapere.


Se sei nuovo leggi il Netiquette Ufficiale di Diventare Mamma Forum




Piumetta da simiuz
avatar
Saetta
Supermoderatrice

Messaggi : 1403
Data d'iscrizione : 29.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Once Upon A Time

Messaggio Da Cercolaluna il 05.03.17 0:29

Ragazze grazie per le risposte.
Qui in questi giorni fa freddo e piove, magari domani pomeriggio vediamo assieme la prima puntata. Poi vi faccio sapere.
avatar
Cercolaluna
Senior Mom

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 19.12.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Once Upon A Time

Messaggio Da Ro il 06.03.17 9:09

Ciao Luna! Hai poi visto la prima puntata? Smile
Io vedo di pubblicare oggi la terza! Occhiolino










Se ancora non l'hai fatto leggi la
NETIQUETTE DI DIVENTARE MAMMA FORUM
avatar
Ro
Admin

Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 28.08.16
Età : 32

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Once Upon A Time

Messaggio Da Ro il 06.03.17 18:23

Stagione 1 Episodio 3 - La cosa giusta da fare

Nella foresta incantata una carrozza bianca ospita il Principe Azzurro e la sua promessa sposa. Bloccati lungo il sentiero a causa di un tronco, i soldati e lo stesso Azzurro cercano un modo per rimuoverlo, quando si accorgono che si tratta invece di un'imboscata. Un ladro ha infatti derubato la comitiva di una borsa.
Azzurro parte all'inseguimento a cavallo e dopo poco riesce a disarcionare il fuggitivo. Salendogli addosso per bloccarlo a terra, gli scopre il volto del mantello che portava, e scopre una donna.
Si tratta di Biancaneve. E' in questo modo che i due fanno il loro primissimo incontro.
La "ladra" riesce a liberarsi e a scappare, ma Azzurro le urla che ovunque ella andrà lui la troverà.

Siamo a Storybrooke e Mary Margareth è alla tavola calda per un appuntamento galante che a quanto pare va male. Desolata, decide di tornare a casa da sola, ma sulla strada incontra Emma chiusa nella sua auto pronta a "passare la notte" all'adiaccio perché non riesce a trovare un posto dove dormire. Dopo una breve chiacchierata Mary Margareth le offre di ospitarla, ma Emma rifiuta definendosi una pessima coinquilina.
Il mattino dopo nell'ospedale del paese Mary Margareth incontra Henry nel reparto degenti. Il ragazzino è al capezzale di un uomo in coma.
L'uomo è il Principe Azzurro.
Henry chiede a Mary Margareth se l'uomo si sveglierà mai. Nessuno sembra conoscere l'individuo, poiché in tanti anni non ha mai ricevuto visite.
Sulla spiaggia nel suo posto speciale, Henry confida ad Emma di aver trovato suo padre (il Principe Azzurro) e di averlo riconosciuto nell'uomo in coma all'ospedale. Il bambino cerca di convincere Emma a dire a Mary Margareth di passare del tempo con lo sconosciuto, perché è convinto che grazie alle sue amorevoli cure lui riprenderà coscienza venendo fuori dal coma. Emma accetta, ma dice al ragazzo che ci proverà "a modo suo".
Va quindi a trovare Mary Margareth a casa e le dice che sarebbe un bene che lei leggesse per il paziente in coma, dato che Henry crede che quello sia il Principe Azzurro. Mary Margareth accetta per dimostrare al bambino che le favole non esistono, così quella sera va a trovare il paziente e comincia a leggergli una storia dal libro delle favole di Henry. Inaspettatamente l'uomo muove la mano e la poggia su quella di Mary Margareth, lasciandola stupefatta. Quest'ultima corre a chiamare il dottore (che scopriamo essere l'uomo dell'appuntamento andato male), ma egli non crede al risveglio del paziente e pensa che Mary Margareth si sia immaginata tutto.
Non appena lei esce dal reparto, il dottore fa una telefonata a Regina Mills (il sindaco della cittadina, nonché madre adottiva di Henry) e la informa che c'è effettivamente stata una fluttuazione sul grafico del paziente. Regina scopre anche che la donna alla quale il paziente ha toccato la mano è Mary Margareth.
Una volta a casa Mary Margareth sfoglia il libro delle favole  e legge il punto in cui Biancaneve e Azzurro si sono conosciuti.

Nella foresta incantata Biancaneve viene intrappolata da quello che si scopre essere Azzurro. Lui non intende liberarla se prima lei non avrà restituito i gioielli rubati. Biancaneve non può restiruire ciò che non ha più, difatti lo informa di averli venduti. L'anello che il Principe intendeva regalare alla sua fidanzata sembra quindi essere perduto per sempre. Azzurro propone uno scambio alla ladra: lei lo accompagnerà dalle persone cui è stato venduto l'anello e in cambio lui non rivelerà l'identità della donna, avendo lei una taglia sulla propria testa a causa della Regina Cattiva. L'anello in cambio della libertà. Biancaneve accetta.

Alla tavola calda Emma è con Henry e aspettano Mary Margareth per ricevere notizie da quest'ultima sull'esperimento "lettura al paziente in coma". Mary Margareth appena arrivata, annuncia che l'uomo si sta svegliando, ma che il dottore non le crede. Henry quindi insiste affinché lei ritorni in ospedale per poter leggere ancora all'ammalato, così da permettergli di svegliarsi.
I tre quindi vanno in ospedale, ma una volta lì vi trovano lo sceriffo che sta raccogliendo prove. A quanto pare il paziente (che viene chiamato John Doe) è scomparso. E' presente anche il sindaco.
Henry crede che la responsabile sia la madre adottiva, ma quest'ultima spiega di essere stata chiamata perché era stata lei a portare l'uomo in ospedale dopo averlo trovato in strada senza documenti. Il dottore è molto preoccupato per la salute del paziente e per questo motivo Emma fa per dirigersi fuori ed andare a cercarlo. Regina le intima di rimanere fuori da quella storia, aggiungendo che terrà suo figlio lontano da lei.
Lo sceriffo raduna guardie e infermieri e grazie ad Emma riesce a scoprire un video di sorveglianza in cui vedono il paziente allontanarsi dalla stanza. Sembra dirigersi verso la foresta.

Nella foresta incantata Biancaneve sta scortando il principe dagli uomini cui ha venduto i gioielli che ha rubato.
Lui nota una piccola boccetta che la donna tiene in mano e gliela prende, ma lei subito in panico, lo prega di fare attenzione poiché sta maneggiando un'arma. La "polvere fatata" contenuta in quella boccetta è letale. Biancaneve spiega che quella è riservata per la Regina Cattiva che la incolpa di averle rovinato la vita per sempre. Infine Biancaneve ammette di averlo fatto sul serio.
Raggiunta la riva di un fiume, i due si fermano ad abbeverarsi, ma Biancaneve approfitta di un attimo di distrazione del Principe per gettarlo in acqua. Quindi scappa, ma sulla strada incontra tre cavalieri della Regina Cattiva.

A Storybrooke le ricerche del paziente John Doe continuano anche sul calar del buio. Emma e Mary Margareth continuano a conoscersi, quando improvvisamente, nel bosco in cui si ritiene si sia perso l'uomo, appare anche Henry. ll ragazzino sa dove si sta dirigendo il paziente.

Biancaneve è stata catturata dai tre cavalieri neri, i quali non si fanno scrupoli e vogliono ucciderla per portare il suo cuore alla Regina Cattiva. Un attimo prima di venire uccisa da uno dei tre, riappare il Principe Azzurro in suo soccorso, il quale mette fuori combattimento i primi due, ma il terzo prende la ragazza e fugge via sul suo cavallo. Azzurro da una distanza notevole incocca la freccia al suo arco e centra il bersaglio, liberando Biancaneve. Quest'ultima acconsente ad accompagnarlo dai Troll cui ha venduto i gioielli, così che entrambi potranno ritornare alle proprie vite. Il primo a sposare la fidanzata e la seconda a fuggire in un luogo solitario per non essere più trovata dalla Regina Cattiva.

Nel bosco, Henry è convinto che John Doe stia cercando Biancaneve, poiché Mary Margareth è l'ultima persona che lui ha "sentito". Lo sceriffo ha trovato una traccia coperta di sangue.

Raggiunto il ponte d'ingresso al luogo in cui troveranno i Troll, Biancaneve lascia un obolo in oro. I due vengono presto raggiunti e circondati da numerosi individui poco raccomandabili, i quali inizialmente accettano di restituire i gioielli in cambio del loro oro, ma presto cambiano idea poiché riconoscono nel Principe Azzurro un rappresentante della guardia reale. Li catturano per perquisirli e trovano indosso al principe la boccetta contenente la polvere fatata letale che gettano senza curarsene ed anche un volantino sulla taglia in capo a Biancaneve.
Azzurro però reagisce e permette alla donna di scappare affrontando da solo i Troll. Lei invece, credendo di star scappando assieme al pricipe, non si accorge che invece questi è stato sopraffatto dai loschi figuri. Decide quindi di tornare indietro a salvarlo grazie alla polvere fatata raccolta poco prima e oramai versata per far fuori i Troll.

Mary Margareth, Emma, Henry e lo sceriffo trovano John Doe a Toll Bridge (si legge l'insegna del ponte, stranamente modificata a mano in "T(r)oll Bridge"), svenuto sulle rive del rigagnolo lì vicino. Riescono a portarlo all'asciutto e Mary Margareth gli pratica un massaggio cardiaco per farlo rinvenire e subito dopo la respirazione bocca a bocca, l'uomo sputa l'acqua che ha nei polmoni e riprende i sensi. Portato immediatamente in ospedale per ricevere il primo soccorso, viene raggiunto da una donna in ansia che lo chiama David e dice di essere sua moglie.
Riconosciamo in questo personaggio l'iniziale fidanzata di Azzurro che si trovava nella carrozza assieme a lui ad inizio episodio.
E' stata Regina a trovare la donna e portarla al capezzale del marito.

Nella foresta incantata il Principe "James" Azzurro e Biancaneve si congedano con la promessa di "ritrovarsi" sempre qualora avessero bisogno.

In ospedale la moglie di David ringrazia Mary Margareth per avere salvato suo marito, ma l'insegnante le domanda come mai non si fosse fatta viva prima. Evidentemente il loro matrimonio non funzionava e si erano separati; ora, dopo averlo ritrovato, la donna vuole recuperare il tempo perduto.
Mary Margareth è scossa per aver avuto anche solo un inaspettato contatto con quell'uomo, per poi perderlo troppo presto a causa di una moglie comparsa dal nulla. Emma non vede di buon occhio questa storia e lo fa presente a Regina, sottolineando quanto per lei sia strano che conosca quell'uomo in coma da anni, ma che abbia ritrovato sua moglie soltanto quando sembrava che egli si fosse svegliato per merito di Mary Margareth.
Regina ringrazia Emma per il lampo di genio sul video di sorveglianza. A quanto pare David chiamava sua moglie durante il coma e grazie a quelle registrazioni era riuscita a rintracciarla.
Ritornata a casa, Mary Margareth riceve una visita. Emma le chiede la disponibilità della stanza che la donna le aveva offerto tempo prima. Con un sorriso perplesso Mary Margareth la fa entrare.










Se ancora non l'hai fatto leggi la
NETIQUETTE DI DIVENTARE MAMMA FORUM
avatar
Ro
Admin

Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 28.08.16
Età : 32

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Once Upon A Time

Messaggio Da Saetta il 06.03.17 21:36

Vista oggi la puntata, fai dei riassunti perfetti Smile


Se sei nuovo leggi il Netiquette Ufficiale di Diventare Mamma Forum




Piumetta da simiuz
avatar
Saetta
Supermoderatrice

Messaggi : 1403
Data d'iscrizione : 29.08.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Once Upon A Time

Messaggio Da Ro il 07.03.17 8:55

Grazie Sae! Ma più che riassunti, direi che sono vere e proprie spiegazioni, dato che ormai scrivo tutto! Felice










Se ancora non l'hai fatto leggi la
NETIQUETTE DI DIVENTARE MAMMA FORUM
avatar
Ro
Admin

Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 28.08.16
Età : 32

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Once Upon A Time

Messaggio Da Cercolaluna il 08.03.17 21:31

Ragazze aiutooooo abbiamo visto la prima puntata ed è piaciuto anche a mio marito Amore vedo se ci rimettiamo in pari.
avatar
Cercolaluna
Senior Mom

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 19.12.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Once Upon A Time

Messaggio Da Ro il 09.03.17 15:36

Luna vedi che dipende dai gusti? Felice
Dai che vedo di proseguire con la quarta puntata, appena ho una mezz'oretta libera! Occhiolino










Se ancora non l'hai fatto leggi la
NETIQUETTE DI DIVENTARE MAMMA FORUM
avatar
Ro
Admin

Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 28.08.16
Età : 32

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum