La legge d'attrazione

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: La legge d'attrazione

Messaggio Da dynamicmind il 07.03.17 15:26

serensara' ha scritto:buongiorno a tutti, tutto questo e' molto interessante, ma anche spaventoso.... nel senso che i vostri discorsi mi mettono paura...

Non devi averne paura, e non c'è nulla da studiare, come ho già detto a RO, la psicoanalisi qui non serve. Quello che c'è da comprendere è che è possibile perseguire una strada diversa da quella che fino ad oggi c'è stata indicata. Quando da piccoli ci dicevano che "io voglio non cresce nemmeno nel giardino del re..." è un errore, perchè l'universo risponde esattamente al IO VOGLIO, quindi dicendo io voglio (non io vorrei o io desidero) diamo un messaggio ben preciso all'universo, che si adopererà in modi che non ci è dato di sapere, affichè tu possa avere ciò che hai chiesto.
C'è da lavorare, c'è da capire i meccanismi che portano a questo, e questo lo si può fare solo addentrandosi in questo meraviglioso mondo.
Bisogna andare per gradi, e capire passo dopo passo come vivere dentro la legge d'attrazione, prendere coscienza dei nostri programmi interni e superarli, come quello del "NON MERITO" che è uno dei più forti ostacoli per realizzare la propria felicità.
La prossima volta parleremo di una cosa potentissima... La Gratitudine.
dynamicmind
Junior Mom

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Saetta il 07.03.17 21:34

Io sono una persona fondamentalmente ottimista e positiva e voglio credere che se ci si approccia in maniera positiva alla vita, questa ci sorriderà! Purtroppo non sempre è così, ma beh non mi sono mai chiesta il motivo.
Sono comunque una persona molto concreta a cui poco piacciono le cose astratte, credo a ciò che vedo, e affronto tutto con positività e forza, ciò che conquisto lo conquisto perchè non mi arrendo e se non arrivo a conquistarlo beh pazienza io ci ho provato.

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da dynamicmind il 08.03.17 11:40

Saetta ha scritto:Io sono una persona fondamentalmente ottimista e positiva e voglio credere che se ci si approccia in maniera positiva alla vita, questa ci sorriderà! Purtroppo non sempre è così, ma beh non mi sono mai chiesta il motivo.
Sono comunque una persona molto concreta a cui poco piacciono le cose astratte, credo a ciò che vedo, e affronto tutto con positività e forza, ciò che conquisto lo conquisto perchè non mi arrendo e se non arrivo a conquistarlo beh pazienza io ci ho provato.

Bene questo atteggiamento certamente aiuta, ma come detto in precedenza, non basta pensare positivo perchè le cose accadano, bisogna lavorare su se stessi.
Ti faccio una domanda, sei credente? sicuramente si, però non ti piacciono le cose astratte, nonostante ciò tu credi in un Dio che ci è stato rappresentato con i peggiori difetti umani, un dio che scaglia ira e devastazione per punizione... ma chi ha dato queste caratteristiche a questo dio? l'uomo, e sono gli stessi limiti dell'uomo che vengono rappresentati in dio, l'essere umano è vendicativo, egoista, capace di ogni nefandezza. Dio non così, dio non vole che ciò che essere umano vuole per se stesso, vuole felicità, amore, compassione, altruismo. La legge d'attrazione insegna questo, non hai bisogno di rivolgere la preghiera a qualcuno, ma la devi rivolgere a te stessa, poichè il dio che cerchi è dentro di te, dentro ognuno di noi. I "miracoli" sono in sincronicità con ciò che desideriamo profondamente, visceralmente.
Ti lascio con un antico testo egizio:
Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima:
Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.

Namastè
dynamicmind
Junior Mom

Messaggio Da onedesire il 09.03.17 21:50

Post interessante
Devo dire che alcune concetti li avevo già sentiti, in particolare l'esperimento sulle molecole dell'acqua e del riso già lo conoscevo anche se non ho mai provato a farlo.
Non ho mai però approfondito meglio questa tematica; dopo aver letto il post credo che lo farò Smile
onedesire
Senior Mom

Messaggio Da dynamicmind il 10.03.17 12:58

onedesire ha scritto:...
Non ho mai però approfondito meglio questa tematica; dopo aver letto il post credo che lo farò Smile

Non posso che esserne felice.
dynamicmind
Junior Mom

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: