Vacanze estive

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Vacanze estive

Messaggio Da Saetta il 26.05.17 13:05

Ciao ragazze io ho fatto molto campeggio da piccola con i miei genitori in tenda o in roulotte. Andavamo sempre assieme ai miei zii e le mie cugine e quindi per noi era un divertimento. Si cercava sempre campeggi che avessero anche la piscina oltre al mare/lago.
Però come dice Sere ci sono i bagni in comune, le zanzare ma quelle sono dovunque, e schiamazzi e tutti appiccicati.
Deve piacere, altrimenti può essere una tortura.
Io ho rifatto campeggio da ragazza assieme ad alcuni amici.
Però se devo scegliere preferisco avere il mio bagno privato, magari in campeggio ma in bungalow Felice Felice

Se sei nuovo leggi il Netiquette Ufficiale di Diventare Mamma Forum

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Debbie il 27.05.17 16:15

@seren ti farò sapere com'è l'esperienza

@saetta Felice ridoooo!!!!
Debbie
Articolista

Messaggio Da Impaurita il 30.05.17 15:11

Ciao ragazze, noi ci stiamo mettendo i soldi da parte perchè a fine estate vogliamo andare a convivere quindi credo che quest'estate non faremo grandi vacanze.
Impaurita
Senior Mom

Messaggio Da Pittrice il 06.06.17 8:55

ciao. Noi non abbiamo ancora prenotato. andremo sicuramente da mia suocera per una settimana e lei sta ad alassio e quindi faremo un po' di mare ad agosto. Poi io vorrei andare in qualche isola tropicale, ma costa troppo anche perchè abbiamo già fatto un viaggio quest'anno. ma io non demordo potrebbe uscire qualche bella offerta! anche se questa cosa degli attentati mi mette proprio ko Triste
Voi avete prenotato tutte?
Pittrice
Senior Mom

Messaggio Da Debbie il 09.06.17 11:14

Pittrice non pensare agli attentati in ogni momento. Ho capito che per te sta diventando un chiodo fisso, ma a volte si deve anche avere il coraggio di vivere senza la paura negli occhi quotidiana. Anche a me ha intristito la notizia di qualche giorno fa di Londra e del concerto di Ariana Grande, ma non possiamo fare molto. Quello che dobbiamo fare è non lasciarci intimorire se no vincono loro.
Debbie
Articolista

Messaggio Da Ro il 09.06.17 12:16

Ognuno la vive come più sente questi accadimenti vicini al proprio stato emotivo. Le sensazioni sono personali e giustamente c'è chi ha più timore, chi invece è arrabbiato, addirittura chi resta indifferente.
Bisogna più che mai "darsi la mano" e tentare di superare questi eventi senza dimenticare lo sgomento che ci hanno provocato!
Ma non voglio andare fuori tema, insomma per quanto questi momenti siano delicati, non dovremmo impedire di comprenderci l'un l'altro.

Ma passiamo alle vacanze! Noi siamo tentati sempre più dalla montagna e abbiamo cominciato a guardarci intorno. Vi saprò dire di più quando avremo trovato ciò che fa al caso nostro. Al momento siamo parecchio indecisi sul posto. Vorremmo andare al lago di Braies, ma anche alle tre cime di Lavaredo (non così distanti). Anche se gli alberghetti da quelle parti diventano costosi nel periodo di ferragosto!

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Messaggio Da Cercolaluna il 09.06.17 17:23

Eh si hai ragione Ro, per Ferragosto i prezzi lievitano... non riuscite a prendere ferie in un altro periodo dell'estate?
Cercolaluna
Senior Mom

Messaggio Da Debbie il 13.06.17 16:29

Ro io non volevo essere polemica o altro, esprimevo solo il mio punto di vista e sono d'accordo con te. Pensiamo alle vacanze che è meglio! Timido
Avete preso decisioni?
Debbie
Articolista

Messaggio Da Pittrice il 14.06.17 8:51

io non penso agli attentati in ogni momento e non è un chiodo fisso ma stiamo scrivendo di questo no, quindi io commento come credo. ok non si deve avere paura però io ho il diritto di averla. Non sono coraggiosa come te forse.
Pittrice
Senior Mom

Messaggio Da Debbie il 14.06.17 8:56

Pittrice ha scritto:io non penso agli attentati in ogni momento e non è un chiodo fisso ma stiamo scrivendo di questo no, quindi io commento come credo. ok non si deve avere paura però io ho il diritto di averla. Non sono coraggiosa come te forse.

Ciao Pittrice, io non volevo offenderti, ma in questa pagina stavamo parlando di vacanze, quindi non mi sembrava il caso di continuare a parlare di attentati. Però ho capito il tuo pensiero e lo rispetto.
Debbie
Articolista

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: