Vacanze estive

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Vacanze estive

Messaggio Da Ro il 14.06.17 9:00

Ragazze vi prego di rimanere in tema - le vacanze estive - ed evitare ulteriori poemiche in merito alla situazione ben drammatica sugli attentati. Se volete, potete spostarvi in questo post ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per continuare a parlarne. Vi invito inoltre a cercare di comprendere il punto di vista di ognuno e non leggere nelle parole dell'altro un commento di giudizio o di polemica. Spesso la parola scritta non è così immediata come il dialogo parlato e le sfumature emotive non si colgono.
Qualora aveste problemi non esitate a contattarmi privatamente.
Buona navigazione,

Ro

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Pittrice il 14.06.17 9:08

ciao ro. Ok, scusa.
Pittrice
Senior Mom

Messaggio Da Debbie il 16.06.17 7:38

Io spero di non essere stata polemica. Non era nelle mie intenzioni. Esprimevo solo il mio punto di vista. Comunque mi sposto di là. Grazie.
Debbie
Articolista

Messaggio Da Pittrice il 20.06.17 10:56

Ciao. noi finalmente abbiamo prenotato! ANDIAMO IN CROCIERA! però a settembre quindi per ora niente vacanze.......... dobbiamo solo aspettare, ma poi finalmente divertimento!!!!!! Felice Felice Felice Felice
Pittrice
Senior Mom

Messaggio Da Saetta il 20.06.17 11:02

Che bello pittrice! Io adoro le crociere AmoreAmore
Che tappe fate?

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da Pittrice il 22.06.17 9:40

Facciamo la Grecia e la Croazia Amore Amore Amore e anche un po' di Italia!!!
Pittrice
Senior Mom

Messaggio Da Mara il 22.06.17 15:01

Non capisco tutta questa foga di pensare sempre alle vacanze identificandole con un viaggio all'estero. Io credo che non ci sia niente di più bello della nostra terra. Tutta da vedere, tutta da scoprire e imparare. In Italia c'è tutto: il mare, la storia, la montagna, le persone socievoli, che sicuramente all'estero non trovi e forse è il luogo in questo momento meno rischioso. Non dimentichiamoci che con noi abbiamo il Papa e penso sia difficile che possano fare un attentato proprio qui.
Da molti anni io vado in vacanza sempre nello stesso posto. Non crediate che sia una cosa stupida, perchè ciò ti permette di rivedere ogni anno le persone con le quali hai piacere stare e che vedi solo in quell'occasione. Quindi quel posto diventa familiare come la tua casa e hai voglia di tornarci.
I viaggi sono belli da fare, ma per pochi giorni, giusto il tempo per vedere nuove località.
Non sono mai andata in montagna, forse perché adoro il mare, ma sicuramente sarà un'esperienza che prossimamente vorrò fare.
Mara
Junior Mom

Messaggio Da Saetta il 22.06.17 23:51

Pittrice che bello!! Io sono stata sia in Grecia che in Crozia. Adoro la Grecia. In particolare ho adorato Mikonos e anche Rodi.

Come dice Mara però bisogna ammettere che l'Italia ci offre molte possibilità di vacanza, infatti noi ultimamente stiamo facendo solo dei piccoli weekend fuoriporta e ne approfittiamo per visitare qualche angolino in toscana o meno che non conosciamo.
Ci piacerebbe andare in Puglia a fine estate a trovare mia cugina, ma non so se sarà possibile.

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da Ro il 23.06.17 10:50

Io invece sono dell'idea che conoscere culture diverse dalla nostra sia estremamente gratificante e arricchente! Non che io non ami la nostra splendida terra... l'ho girata in lungo e largo e ogni città o anche paesino è una scoperta infinita!
Ma questa emozione nasce nel mio cuore anche quando sono lontana dall'Italia e forse di più perché a 32 anni suonati riesco ancora ad imparare qualcosa di nuovo, comprendere gli usi, le tradizioni, i modi di relazionarsi agli stranieri degli altri popoli!
E non è assolutamente vero che all'estero non sono cordiali... tutt'altro! Sarò stata fortunata, ma dall'Europa all'America ho trovato grandissima disponibilità e tanta tanta pazienza da chiunque ci abbia accolti!

Vi ho detto che alla fine anche noi abbiamo quasi deciso? Molto probabilmente andremo in montagna una settimana in agosto! Amore

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Messaggio Da klis il 23.06.17 14:07

Se tutto procede bene montagna anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ne ho davvero bisogno!!!!
Ro....quale settimana di agosto avete scelto???
klis
Moderatrice

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: