Masterchef Italia 5

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Masterchef Italia 5

Messaggio Da klis il 20.11.16 20:53

Ci siamo quasi!!!!! E chi se lo perde!!!!!!!!!!!!!!!!
klis
Moderatrice

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ro il 20.11.16 20:57

Sììììììììììììììììì, anche io sono pronta sul divano, già con la copertina! Amore
Chi volete vinca tra Lorenzo, Alida e Erica?
A me piace un sacco Lorenzo per l'umiltà e Alida per l'indiscussa bravura! Felice
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Messaggio Da klis il 20.11.16 21:20

Tra i tre non saprei....io tifavo per Maradona!!!!
klis
Moderatrice

Messaggio Da Ro il 20.11.16 23:18

Ultima pubblicità... chi vincerà? Indifferente
Ro
Admin

Messaggio Da klis il 20.11.16 23:38

Erica!!!!!
E devo dire che alla fine ne sono felice perchè capisco il suo desiderio di dare il meglio alla sua bimba e con 100 mila euro, se ben fruttati, riesci a garantirgli un futuro!!!
Invece non mi è piaciuta per niente la reazione di Alida....è rimasta pietrificata come se le fosse crollato il mondo addosso...come se avesse perso una persona cara e non una sfida. Come giustamente le ha detto Cracco ha solo 25 anni e tutta la vita davanti....poi neanche un abbraccio alla vincitrice...non so...forse era talmente sicura di vincere e ci è rimasta troppo male. Però ripeto....non si può reagire così solo per un titolo....i veri dolori della vita sono altri....
klis
Moderatrice

Messaggio Da Ro il 21.11.16 12:03

Concordo con te su Erica, per quanto riguarda il futuro della sua piccolina!

Su Alida ho notato anche io che è rimasta pietrificata ed è anche sbiancata... a me è parso però che fosse riuscita a credere molto in se stessa (cosa che non riusciva a fare prima) ed ha avuto una bella botta, dopo aver tanto lavorato su di sé.
In fondo sarebbe stata la vincitrice più adatta, dopo il percorso intrapreso... insomma sempre brava, sempre in crescita. Erica invece tanti errori, tanti pressure... poi è ovvio che i menu proposti hanno avuto dei pro e contro. Io avrei votato i piatti di Alida per quanto erano belli, ma i giudici che li hanno assaggiati giustamente sanno quanto posso essere equilibrati.

Poi boh, il fatto che avesse avuto problemi con il cibo e fosse riuscita a superare tutto cucinando per me è stato davvero commovente... posso capirla, insomma.

Un pochino mi spiace non abbia vinto lei. Se lo meritava per la tenacia, ma anche per avere una botta di autstima che non guastava. Quel che mi ha fatto molto riflettere è stato il fatto che Erica fosse circondata dalla sua famiglia, i suo genitori, la sua bimba, ok, non avrà avuto un compagno, ma credo che quello sia la minore delle assenze.
Alida invece non aveva che il fidanzato e la suocera! Stranito
E un padre? Una madre, fratelli, parenti a sostenerla? Amici?
Non so, mi ha fatto tanta tenerezza, ecco...

Giustamente però come dici tu, le cose brutte della vita sono altre! Questo era un gioco e va bene così... anche se a dirla tutta ora che riesco ad abbinare i volti, mi sembra che dopo Masterchef Erica abbia cominciato a far pubblicità del dado star... e qui mi cade un mito! XD
Ro
Admin

Messaggio Da klis il 21.11.16 12:39

Si...si..ha fatto la pubblicità del dado star...però ho letto da qualche parte che fa parte del contratto...ovvero vince 100.000 euro ma in contratti lavorativi quindi ospitate a trasmissioni di cucina, pubblicità ecc ecc...
Su Alida capisco il tuo discorso ma ci sono piccole cose che non mi hanno convinto su di lei...tipo durante le interviste flash che compaiono sempre durante la gara lei ha più di una volta criticato la rivale dicendo con fare un po' saccente (o almeno questa è stata la mia impressione...) "Io non avrei mai portato quel piatto!!!"....però ripeto...è solo l'impressione che mi sono fatta sulla concorrente Alida e non sulla persona....e magari mi sbaglio!!!
Però.....ora che si vede la domenica sera???????????????? Triste
klis
Moderatrice

Messaggio Da Ro il 21.11.16 19:24

Ma sai che ho notato anche io grande rivalità in questo Masterchef? Sì, assolutamente anche in Alida!
E pensa che il pomeriggio quando posso, guardo qualche puntata di Masetrchef Australia su Cielo... e che dire? Un altro programma! Si vogliono tutti bene, si aiutano, si abbracciano, si sostengono! XD
Altro che interviste al veleno... come fosse un altro mondo!  Felice

Eh ok, è terminato Masterchef 5... ma non dimentichiamoci che a dicembre comincia il 6!
Felice Felice Felice
Ro
Admin

Messaggio Da klis il 21.11.16 22:48

Triste Ma io non ho Sky e dovrò aspettare!!!!!!!!!!!!!! arrabbiato
klis
Moderatrice

Messaggio Da Ro il 22.11.16 15:26

Nooooooooo non ci avevo pensato! Triste
Noi abbiamo Sky da qualche mese perché abbiamo cambiato gestore di telefonia e Sky era compreso! Ma solo per quello, se no non l'avremmo avuto! In effetti sono pochini i programmi che guardiamo e Masterchef è uno dei prediletti!
Ma tanto quanto c'è di differenza? Un paio di mesi?
Ro
Admin

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: