Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Affrontare la malattia di un familiare: parliamone insieme

Messaggio Da klis il 30.11.17 8:14

Grazie ragazze!!!!
Abbiamo avuto modo di parlare con i dottori che ci hanno spiegato che ovviamente non si tratta di una guarigione completa ma comunque il senso è quello....sta guarendo bene tanto da non essere percepito dalla Pet.....in pratica ci sono ancora delle cellule malate ma in proporzione molto piccola che non viene rilevata e questo è ottimo!!! Ora dovrà comunque fare tutte le chemio ma ad intervalli di 3 settimane ed essendo più leggere dovrebbe tollerarle bene. Perderà i capelli (che in parte ha già perso) ma questo non è un problema!!! Poi a breve dovrà rifare anche la biopsia midollare che sarà ancora più precisa...
Comunque sia il peggio sembra passato ma tutti noi facciamo ancora fatica a rendercene conto!!!!! Penso sia normale!!!! Anche perchè purtroppo la vediamo dolorante a causa della sciatica che le stando molto fastidio e non potendo prendere altri medicinali le tocca tenersela!!!! Certo che sembra assurdo.....quelle medicine così tossiche che uccidono le cellule malate non fanno nessun effetto per una semplice infiammazione!!! Sembra un controsenso....
Adesso stiamo valutando se provare con un pranoterapeuta che un amico di famiglia ci ha consigliato, io ero più propensa per l'osteopata che ha seguito mia madre che aveva seri problemi al collo e che ora sta praticamente bene.....speriamo bene!!! Se risolviamo anche sto piccolo problema potremmo finalmente festeggiare!!!!!
klis
Moderatrice

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Saetta il 30.11.17 9:31

Klis immagino il dolore della sciatica, io ne soffro ogni tanto ed è veramente antipatico, oltretutto poi senza poter porre rimedio con niente  arrabbiato arrabbiato arrabbiato
Comunque sono contenta per tutto il resto. Ovviamente, purtroppo, non sono malattie che vanno via dall'oggi al domani ma mi sembra che per adesso ha ottenuto un buon risultato.
Per i capelli, pazienza ricrescono, se poi vuole può mettere una parrucca. Io ho un'amica che ha messo la parrucca perchè sta facendo anche lei queste cure e obiettivamente se non me lo diceva non l'avrei mai detto che era una parrucca.
Quindi festeggiamo  Felice Felice  e speriamo sparisca presto anche la sciatica!

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da Ro il 30.11.17 11:20

Che dire che non sia già stato detto! Niente... solo che è confortante leggere le parole "sta guarendo bene tanto da non essere percepito dalla Pet". Tutto il resto sembra andare in secondo piano e per quanto fastidioso è fortunatamente temporaneo! Ovvio è che il fastidio (sciatica, capelli) c'è... ma il sorriso che si rivolge al futuro è talmente tanto pieno di possibilità che davvero si riesce a sopportare tutto il resto!
Spero di leggere presto del vostro Natale pieno di salute! Amore

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Messaggio Da Impaurita Ieri alle 19:11

Salve, manco da qualche giorno.
Come va la suocera? Ho letto buonissimi aggiornamenti. La sciatica va meglio?
Impaurita
Senior Mom

Messaggio Da klis Oggi alle 8:11

Ciao!!!
Purtroppo la sciatica non è affatto migliorata...anzi!!! Adesso le hanno prescritto iniezioni di cortisone che però le causano gonfiore e rossore diffuso....probabilmente perchè già prende tante medicine e nell'insieme fa fatica a smaltire tutte queste sostanze...
E praticamente non riesce a gioire per la situazione della malattia e anzi...è abbastanza irritatata perchè adesso deve penare pure per questo come se tutto il resto non fosse bastato...
Ci vuole tanta pazienza ragazze.....ormai sono 10 mesi che in un modo o nell'altro si sta in ansia per lei....vi giuro che è davvero sfiancante!!!!!!!
klis
Moderatrice

Messaggio Da Saetta Oggi alle 10:20

Che noia adesso anche questa Klis Triste
Immagino il dolore e l'irritazione, povera mi spiace.
Spero che presto riesca a risolvere tutto 

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto