Passeggino Anex!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Passeggino Anex!

Messaggio Da Debbie il 12.07.17 9:55

Rebecca hai proprio ragione, sai? Bisogna darsi  man forte! Posso farti una domanda? Da quanto tempo ce l'hai? Hai più di un bimbo o lo hai sfruttato solo per uno? Com'è la resa nel tempo?
Te lo chiedo perché una mia collega ha il bimbo di ormai 5 anni e il suo vecchio passeggino si è mantenuto male, infatti per il secondo bimbo ne ha dovuto comprare un altro.
Io non dico che vorrei comprarne uno solo, però mi piacerebbe avesse una buona resa casomai dovesse servire per più anni Amore Non so se mi sono spiegata.
Debbie
Articolista

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rebecca! il 12.07.17 14:11

Certo che ti sei spiegata, Debbie! =)
Guarda, ho acquistato questa marca perché mia sorella ne aveva avuto uno diversi anni prima e mi era piaciuto già all'epoca. Così al mio turno ho seguito le sue orme...
Io ovviamente lo sto ancora usando (comprato nuovo), mia sorella invece è già al suo secondo figlio e sta continuando a usare il suo modello. I tessuti non sono sbiaditi, le cuciture sono integre e le varie funzionalità sono ancora in perfetto stato (lei tiene anche le cose a regola d'arte, eh!) =P
Spero di aver risposto alle tue domande!
Rebecca!
New Entry

Messaggio Da Debbie il 15.07.17 14:59

Grazie infinite per le risposte! Ci farò un pensierino... non prima però di avere un positivo. Non sono proprio scaramantica, ma diciamo che non voglio pensarci prima del tempo! Timido
Debbie
Articolista

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: