Tantissima paura un poco di coraggio
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Tantissima paura un poco di coraggio
In occasione della Milanesiana 2017 dal tema coraggio e paura, nasce l'idea di questa diretta streaming della lectio di Haim Baharier dal titolo "Tantissima Paura Un Poco di Coraggio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Haim Baharier è nato nel 1947 a Parigi da genitori di origine polacca reduci dai campi di sterminio. Oltreché matematico e psicoanalista, è studioso di ermeneutica biblica e del pensiero ebraico. Allievo di Léon Ashkenazi e di Emmanuel Lévinas, è stato vicino al maestro chassidico Israel di Gur.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Haim Baharier è nato nel 1947 a Parigi da genitori di origine polacca reduci dai campi di sterminio. Oltreché matematico e psicoanalista, è studioso di ermeneutica biblica e del pensiero ebraico. Allievo di Léon Ashkenazi e di Emmanuel Lévinas, è stato vicino al maestro chassidico Israel di Gur.
cristiano- Junior Mom
Re: Tantissima paura un poco di coraggio
Buongiorno cristiano e benvenuto!
Da quel che ho capito posso partecipare anche io che non abito a Milano?
E' una diretta streaming?
Grazie per questa segnalazione, mi piacerebbe esserci!
Da quel che ho capito posso partecipare anche io che non abito a Milano?
E' una diretta streaming?
Grazie per questa segnalazione, mi piacerebbe esserci!

Buongiorno a te e grazie.
Si si puoi partecipare anche se non sei a Milano. L'intento è proprio questo, dare la possibilità anche a chi non abita a Milano di ascoltare la Lectio e più saremo più possibilità ci sono che eventi simili si ripetano.
Basterà andare in Facebook cercare la pagina del Tacchino Pensante e assistere alla diretta video. Penso tu debba seguire la pagina per vedere il video, ma non ne sono certo.
Grazie.
Cristiano
Si si puoi partecipare anche se non sei a Milano. L'intento è proprio questo, dare la possibilità anche a chi non abita a Milano di ascoltare la Lectio e più saremo più possibilità ci sono che eventi simili si ripetano.
Basterà andare in Facebook cercare la pagina del Tacchino Pensante e assistere alla diretta video. Penso tu debba seguire la pagina per vedere il video, ma non ne sono certo.
Grazie.
Cristiano
cristiano- Junior Mom
Non c'è problema! Ho già fatto tutto e ora non mi resta che aspettare la diretta di martedì sera! 
Sono davvero curiosa!

Sono davvero curiosa!
Sembra molto interessante.
Ma c'è un indirizzo su Milano per caso? Io potrei partecipare anche in loco volendo?
Ma c'è un indirizzo su Milano per caso? Io potrei partecipare anche in loco volendo?
Debbie- Articolista
Ciao Cristiano e benvenuto!
Grazie per averci portato all'attenzione questo evento!
Se ti fa piacere, dato che sei un nuovo utente, puoi aprire un post in cui parli di te nella sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] così che tutte le utenti possano conoscerti e darti il benvenuto.
Saetta
Se ti fa piacere, dato che sei un nuovo utente, puoi aprire un post in cui parli di te nella sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] così che tutte le utenti possano conoscerti e darti il benvenuto.
Saetta
Saetta- Supermoderatrice
Indirizzo evento
Debbie ha scritto:Sembra molto interessante.
Si c'è un luogo fisico dove l'evento si terrà, ma è già completo. Il locale non è molto grande.
Mi dispiace, spero ci siano altre occasioni.
Cristiano
cristiano- Junior Mom
Fatto
Saetta ha scritto:Ciao Cristiano e benvenuto!
Saetta
Grazie del suggerimento che ho adesso seguito.
Cristiano
cristiano- Junior Mom
Interessante Cristiano, non so se riuscirò a vedere a quell'ora. Ma nel caso rimane registrata la diretta e posso vedervi in un secondo momento?
Cercolaluna- Senior Mom
Ciao Cristiano non ho capito di cosa tratta, devo vedere la pagina facebook probabilmente.
Impaurita- Senior Mom
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Diventare Mamma :: Comunità :: Eventi
Pagina 1 di 3
Permessi di questa sezione del forum: