Truccare gli occhi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Truccare gli occhi

Messaggio Da Impaurita il 12.07.17 15:27

Ciao Anima, sono così felice di poter avere questi consigli personalizzati da te.
Mi hai già aiutata per scegliere il mascara, cioè mi hai dato dei consigli ma non so se sarò capace Triste
Volevo dei consigli specifici su come truccarmi gli occhi.
Allora io sono chiara di carnagione e castana chiara di capelli (anche se ho sempre desiderato essere mora... si capisce dall'avatar Timido )
Mi piace mettere il rigo con eyeliner o matita, un poco di ombretto e il mascara.
I miei occhi sono marroni tendenti al verde scuro. Secondo te che colori mi starebbero bene?
E un'altra cosa, mi piace molto la riga sotto l'occhio, che vedo a molte ragazze... ma non sono capace Triste Triste
Impaurita
Junior Mom

Tornare in alto Andare in basso

Re: Truccare gli occhi

Messaggio Da AnimaOutfitePeperoncino il 12.07.17 16:28

Impaurita ha scritto:Ciao Anima, sono così felice di poter avere questi consigli personalizzati da te.
Mi hai già aiutata per scegliere il mascara, cioè mi hai dato dei consigli ma non so se sarò capace Triste
Volevo dei consigli specifici su come truccarmi gli occhi.
Allora io sono chiara di carnagione e castana chiara di capelli (anche se ho sempre desiderato essere mora... si capisce dall'avatar Timido )
Mi piace mettere il rigo con eyeliner o matita, un poco di ombretto e il mascara.
I miei occhi sono marroni tendenti al verde scuro. Secondo te che colori mi starebbero bene?
E un'altra cosa, mi piace molto la riga sotto l'occhio, che vedo a molte ragazze... ma non sono capace Triste Triste

Ciao cara, spero di darti una mano...allora una domanda alla volta!
1) gli ombretti: gli occhi castani per effetto di un'illusione ottica, possono cambiare cromie in base al colore di ombretto. nel tuo caso però in cui mi hai specificato di avere una cromia "tendente al verde", io consiglio un ombretto appunto verde scuro (per evidenziare questa tua caratteristica), oppure i toni del bronzo, (per creare un contrasto)...
2) a proposito della tua carnagione, io ti sconsiglio ti farti i capelli neri (se è questa la tua intenzione), sono belli certo, ma i capelli scuri, accentuano la carnagione chiara.
3) per la riga sotto l'occhio ti consiglio di utilizzare una matita morbida, non eyeliner, (facile da sfumare e da correggere anche in caso di errore, con un pennello da trucco)...

credo sia tutto! Occhiolino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom

https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Messaggio Da Impaurita il 18.07.17 22:08

Ciao grazie dei consigli...
1) Solitamente uso in effetti il verde scuro o il prugna/viola, non ho mai usato il bronzo ma lo proverò Smile
2) Si hai ragione arrabbiato qualche anno fa ho osato e mi sono fatta mora scurissima, d'inverno e sembravo ancora più bianca in faccia Felice
3) Comprerò una matita morbida allora e proverò Smile è difficile farla?
Impaurita
Junior Mom

Messaggio Da AnimaOutfitePeperoncino il 19.07.17 11:39

Impaurita ha scritto:Ciao grazie dei consigli...
1) Solitamente uso in effetti il verde scuro o il prugna/viola, non ho mai usato il bronzo ma lo proverò Smile
2) Si hai ragione arrabbiato qualche anno fa ho osato e mi sono fatta mora scurissima, d'inverno e sembravo ancora più bianca in faccia Felice
3) Comprerò una matita morbida allora e proverò Smile è difficile farla?

-magari invece, di tingerti i capelli con un colore troppo scuro come il nero, puoi provare con i castani, di quelli ormai ce ne sono a volontà...così puoi avvicinarti al colore che ti piace senza quell'effetto "latte" sul viso!
-tranquilla, come ho detto prima, con un po' di eserciziio, la matita morbida è più semplice da utilizzare dell'eyeliner (che invece è più per professionisti); la matita morbida, proprio perchè è morbida, la puoi correggere se dovessi sbagliare con pennellino, o anche sfumare... dipende da come vuoi truccarti...
io la uso da diverso tempo e mi trovo molto meglio con quella, che con l'eyeliner! Occhiolino Amore
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom

https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Messaggio Da Impaurita Ieri alle 14:38

Grazie Anima dei consigli Amore
Impaurita
Junior Mom

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: