Offro lavoro in YR

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Offro lavoro in YR

Messaggio Da Penelope il 04.10.17 18:54

Oggi ne approfitto anche per farvi un altro invito  Amore Amore

--> 10 mesi fa una mia amica mi ha dato l'opportunità di entrare nel mondo Yves Rocher prima come cliente privilegiata e poi come consigliera. Conoscevo già i prodotti, ma vivere questo mondo dall'interno è tutta un'altra cosa  Amore Amore
Iniziando un po' per "gioco" adesso sta diventando il mio lavoro grazie alle mie clienti e ai prodotti fantastici! 
Voglio dare questa opportunità anche ad altre donne, anche per chi vuole solo arrotondare.
Per iniziare fornisco io il materiale, poi basta buttarsi e nessuna se ne pentirà! 
Non ci sono vincoli od obblighi, altrimenti non avrei mai cominciato questa avventura!
Si può lavorare tranquillamente da casa, continuando ad occuparsi della casa e dei figli e non è necessario abitare vicino a me! 
Chi vuol provare?
Penelope
New Entry

Tornare in alto Andare in basso

Re: Offro lavoro in YR

Messaggio Da Impaurita il 21.10.17 11:03

Ciao Penelope, conosco i prodotti e vorrei saperne di più. Ti scrivo un messaggino privato ok? Così magari ci scambiamo il numero di telefono (mi ha detto Saetta che non posso scriverlo qui pubblicamente)
Impaurita
Senior Mom

Messaggio Da Penelope il 30.10.17 16:05

Perfetto Impaurita, scusa ma sono entrata solamente adesso sul forum. Ci sentiamo in privato.
Penelope
New Entry

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: