Black mask: funziona?

Andare in basso

Black mask: funziona?

Messaggio Da Ro il 31.01.18 9:36

Buongiorno ragazze,
Ieri ho visto in tv una pubblicità che non avevo mai visto prima. Si trattava di una maschera (purificante, immagino) nera per il viso che, una volta asciugata, si tira via come una pellicola. Da quel che appare, sembra che si porti via tutte le impurità! Stranito
Qualcuna di voi l'ha mai usata?
Io sono sincera, funzionasse davvero probabilmente un pensierino lo farei! Ho letto che le fasce di prezzo possono variare da marca a marca... ma non sono davvero esperta.
Qualcuna che sappia consigliarmi? Smile

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Black mask: funziona?

Messaggio Da Saetta il 31.01.18 15:11

Ciao Ro, ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai usata quindi non so proprio aiutarti, mi spiace.

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da AnimaOutfitePeperoncino il 31.01.18 15:45

Ro ha scritto:Buongiorno ragazze,
Ieri ho visto in tv una pubblicità che non avevo mai visto prima. Si trattava di una maschera (purificante, immagino) nera per il viso che, una volta asciugata, si tira via come una pellicola. Da quel che appare, sembra che si porti via tutte le impurità! Stranito
Qualcuna di voi l'ha mai usata?
Io sono sincera, funzionasse davvero probabilmente un pensierino lo farei! Ho letto che le fasce di prezzo possono variare da marca a marca... ma non sono davvero esperta.
Qualcuna che sappia consigliarmi? Smile

Ciao Ro,