Black mask: funziona?

Andare in basso

Black mask: funziona?

Messaggio Da Ro il 31.01.18 9:36

Buongiorno ragazze,
Ieri ho visto in tv una pubblicità che non avevo mai visto prima. Si trattava di una maschera (purificante, immagino) nera per il viso che, una volta asciugata, si tira via come una pellicola. Da quel che appare, sembra che si porti via tutte le impurità! Stranito
Qualcuna di voi l'ha mai usata?
Io sono sincera, funzionasse davvero probabilmente un pensierino lo farei! Ho letto che le fasce di prezzo possono variare da marca a marca... ma non sono davvero esperta.
Qualcuna che sappia consigliarmi? Smile

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Black mask: funziona?

Messaggio Da Saetta il 31.01.18 15:11

Ciao Ro, ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai usata quindi non so proprio aiutarti, mi spiace.

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da AnimaOutfitePeperoncino il 31.01.18 15:45

Ro ha scritto:Buongiorno ragazze,
Ieri ho visto in tv una pubblicità che non avevo mai visto prima. Si trattava di una maschera (purificante, immagino) nera per il viso che, una volta asciugata, si tira via come una pellicola. Da quel che appare, sembra che si porti via tutte le impurità! Stranito
Qualcuna di voi l'ha mai usata?
Io sono sincera, funzionasse davvero probabilmente un pensierino lo farei! Ho letto che le fasce di prezzo possono variare da marca a marca... ma non sono davvero esperta.
Qualcuna che sappia consigliarmi? Smile

Ciao Ro,
io uso una black mask, quella della L'Oreal, mi trovo benissimo perchè devo dire che piccoli brufoli e impurità sono diminuiti (parlo per me che ho una pelle molto sensibile), l'unica differenza è che questa non si tira via, la devi sciacquare delicatamente con il guanto da viso! però posso confermarti che questa l'oreal, se usata costantemente funziona!Amore  
infatti io la adoro:love: Amore e la utilizzo, alternando della stessa linea quella esfoliante, detox e anti-imperfezioni!
le acquisto su amazon, per approfittare delle offerte o sconti, se ti interessa ti mando il link --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  
Spero di esserti stata utile!
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom

https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Messaggio Da Ro il 08.02.18 11:07

Grazie Anima, come sempre sei preziosissima!
Io ho qualche punto nero sempre nella zona naso/mento e l'idea che una maschera potesse tirare via le impurità mi aveva affascinata alquanto!
Mmmh, il fatto che funzionase.. boh!
Cercherò quella che mi hai segnalato, magari vedo se può andar bene lo stesso! Smile

Se ancora non l'hai fatto leggi la
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Messaggio Da AnimaOutfitePeperoncino il 15.02.18 15:59

Ro ha scritto:Grazie Anima, come sempre sei preziosissima!
Io ho qualche punto nero sempre nella zona naso/mento e l'idea che una maschera potesse tirare via le impurità mi aveva affascinata alquanto!
Mmmh, il fatto che funzionase.. boh!
Cercherò quella che mi hai segnalato, magari vedo se può andar bene lo stesso! Smile

Ciao Ro, scusa il ritardo!
grazie anche io ho qualche punto nero proprio in quella zona del viso, mi si formano proprio perchè ho la pelle sensibile, ovviamente si notano dei piccoli risultati dopo un po' di applicazioni, ma devo dire che la pelle del viso rimane morbidissima Amore fammi sapere come sei trovata
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom

https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: