Sentirsi attratte da un amico

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sentirsi attratte da un amico

Messaggio Da Ro il 11.09.16 11:52

...e a quel che ha detto Bomi, aggiungerei anche che non c'è nulla di male! Siamo fatti di carne e sarebbe davvero riduttivo pensare di potere essere completamente indifferenti al resto del mondo! I sentimenti fanno da "ragione" in questo caso e ci indicano la strada da seguire! Smile
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Impaurita il 13.08.17 12:02

Ciao Onedesire come è andata a finire?
Hai più visto questo ragazzo?
Anche ad una mia amica è successo di conoscere una persona che l'attraeva molto come una calamita ma lei sapeva di amare suo marito. E' andata in crisi e l'ha detto al marito, per questo motivo hanno litigato e lei si è accorta di non provare nulla per questa persona ma probabilmente aveva solo bisogno di sentirsi importante (questa persona le dava molte attenzioni, mentre il marito dava molto per scontato). Alla fine si sono chiariti e lui è molto più amoroso nei suoi confronti.
Impaurita
Senior Mom

Messaggio Da Pittrice il 15.08.17 14:24

ciao. pure a me è successo, ma credo che sia normale. Cioè io non so da quanti anni stai con tuo marito, ma io ci sto da un bel pezzo e possono capitare queste cose. Ma non che poi tradisci o altro, ma che provi attrazione per qualcuno diverso dalla persona che hai sempre avanti. forse è noia, forse abitudine o periodo di stanca. ma poi passano se c'è l'amore.
Pittrice
Senior Mom

Messaggio Da AnimaOutfitePeperoncino il 19.08.17 14:00

Ciao Onedesire, la descrizione di tuo marito corrisponde molto a quella del mio compagno anche lui è molto dolce, premuroso e coccolone.... anche a me è capitato di provare un certo trasporto per una persona, che ho rivisto dopo tanto tempo (e ovviamente completamente diversa da lui)....
appoggio la tua opinione: cioè quella che magari vorresti da tuo marito qualcosa in più nella vostra intimità, o anche solo nel vostro rapporto in generale.
prova a guardare il vostro matrimonio da "un'angolazione diversa", a capire cosa vorresti, sia nell'intimità che nel rapporto di coppia.
e parlate parlate parlate!  parlare con lui di quello che ti disturba, aiuta molto! e chissà, magari la soluzione alle tue domande potrebbe averla proprio tuo marito!  Occhiolino  Smile  
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom

https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Messaggio Da Pittrice il 25.08.17 14:50

ciao. io concordo proprio con Anima. Si deve parlare tantissimo nella coppia.
Pittrice
Senior Mom

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: