Dove nasce il tuo nick name?

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dove nasce il tuo nick name?

Messaggio Da Ro il 30.08.16 8:04

L'origine del vostro nick name? Che ne dite di condividere in queste pagine i motivi che vi hanno spinti ad iscrivervi con questo nome?
A mano a mano li aggiungeremo qui in prima pagina per non perdercene nemmeno uno! Felice

--------------------------------------------------------------------------

Bacchina: deriva da Baccador, personaggio secondario de "Il signore degli anelli" e de "Le avventure di Tom Bombadil" di J.R.R. Tolkien. Taaaaaanti anni fa mi iscrissi a un forum con quel nick e poco a poco le altre utenti iniziarono a chiamarmi Bacca o Bacchina, bè, Bacchina mi piacque così tanto che iniziai a usarlo direttamente come nick
bomitilla: è il nomignolo con cui mi chiamava (e mi chiama ancora) una mia grande amica... una strorpiatura affettuosa del mio cognome!
Cercolaluna: il mio nome deriva dal fatto che sto cercando una gravidanza e sarei talmente felice che sarebbe come essere sulla Luna. Di conseguenza sto cercando la Luna.
chiffon: tessuto morbido, leggero e trasparente. Ma anche chiffon cake, dolce reso leggero dalla sua preparazione. In una parola l'unione delle mie due passioni principali: il cucito e la cucina.
Debbie: Il mio nick name è il mio nome vero e deriva dalle parole "The" e "Bee" che tradotte in italiano significano "L'ape"!
Gioia79: questo nick in un primo momento è nato dalla necessità di creare un secondo account perché la prima iscrizione non era andata a buon fine, così mi sono chiesta quale potesse essere l'alternativa al mio nome, Letizia...semplice...il suo sinonimo: Gioia!
Impaurita: Il mio invece deriva dal mio stato d'animo quando mi sono iscritta.
kiki: in famiglia mi chiamano Chicca da sempre, cercando un nick che non fosse già esistente, circa 15 anni fa è nato "kiki" e da allora è diventato il MIO nick!!! Alcune amiche e cugine hanno rimpiazzato il vecchio 'chicca' ormai con 'kiki'. Le mie più grandi amiche virtuali, che poi sono più reali di tante tante altre, mi chiamano così, e non so, lo trovo perfetto per me, mi rappresenta!
Mara: L'origine del mio nick name deriva dal fatto che da ragazza avevo un diario che avevo intitolato "Io & Mara" e Mara è il mio alterego!
onedesire: nasce nel 2012 quando io e mio marito avevamo deciso di iniziare la ricerca della prima cicogna, stavo ascoltando una canzone di jakarta, onedesire e mi sembrava adattissimo a quello che volevamo in quel momento
Pittrice: nasce dalla grande passione che ho da quando ero piccola. Nella vita non sono pittrice ma è un desiderio che non mollo. Chi sa un domani potrei diventare una artista....
Ro: è il diminutivo del mio nome!
saetta: Il mio nick deriva da un gioco fatto con alcune care amiche
scarpine rosa: si ispira al mio desiderio di maternità unito alla gioia di aver accolto ormai 11 anni fa l'arrivo della mia prima nipotina
tizzzzyana: ha origine dalla prima mail che avevo creato... Odio le banalità quindi dovevo mettere in mio nome in maniera originale...

Ultima modifica di Ro il 27.06.17 17:03, modificato 18 volte (Motivazione : Aggiunto nuovo nick)
Ro
Admin

http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dove nasce il tuo nick name?

Messaggio Da scarpine rosa il 30.08.16 12:56

Ciao! Il mio nick si ispira al mio desiderio di maternità unito alla gioia di aver accolto ormai 11 anni fa l'arrivo della mia prima nipotina. Insomma, quello che vorrei è un paio di scarpine rosa Felice

scarpine rosa
New Entry

Messaggio Da Ro il 30.08.16 12:58

Cucciolina ti aggiungo, allora! Felice:D:D
Ro
Admin

Messaggio Da tizzzzyana il 30.08.16 14:21

Il mio nick ha origine dalla prima mail che avevo creato... Odio le banalità quindi dovevo mettere in mio nome in maniera originale... Ed è diventato così...

tizzzzyana
New Entry

Messaggio Da Ro il 30.08.16 14:39

Aggiunta! <3
Ro
Admin

Messaggio Da Saetta il 30.08.16 15:36

Il mio nick deriva da un gioco fatto con alcune care amiche Smile

Ultima modifica di Saetta il 05.09.16 13:15, modificato 1 volta

Se sei nuovo leggi il Netiquette Ufficiale di Diventare Mamma Forum

Piumetta da simiuz
Saetta
Supermoderatrice

Messaggio Da Ro il 30.08.16 16:23

E lo sappiamo che lo sei! Amore
Aggiunta! :*
Ro
Admin

Messaggio Da bomitilla il 31.08.16 22:56

Il mio è il nomignolo con cui mi chiamava (e mi chiama ancora Felice ) una mia grande amica...una strorpiatura affettuosa del mio cognome!
bomitilla
Junior Mom

Messaggio Da Ro il 01.09.16 8:12

..eeee ti aggiungo! Felice
Ro
Admin

Messaggio Da onedesire il 02.09.16 22:55

Il mio nick nasce nel 2012 quando io e mio marito avevamo deciso di iniziare la ricerca della prima cicogna.
Stavo ascoltando una canzone di jakarta, onedesire e mi sembrava adattissimo a quello che volevamo in quel momento.
onedesire
Senior Mom

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: